IQoption: recensioni ed opinioni per chi cerca affidabilità

Ci sono diversi parametri che possono essere di grande aiuto nel momento in cui si cerca di valutare un broker. Non è infatti una casualità se alcuni trader riescono ad affidarsi a degli intermediari finanziari degni di fiducia mentre altri non possono fare altrettanto. Sono in tanti a rimanere fregati dalle truffe, ma c’è un modo per evitarlo? La risposta, appunto, è sì, e tutto sta in realtà nel saper scegliere questi broker. Con IQ Option farete una scelta di consapevole efficacia, poiché sono in moltissimi i trader che sono rimasti soddisfatti da questo broker. Andiamo però a vedere il perché di tutto ciò.

Le opzioni binarie

Questo primo paragrafo probabilmente non vi rivelerà nulla di nuovo. O meglio, non vi rivelerà nulla che non fosse già largamente intuibile dal nome. IQ Option infatti è nato come un broker per le opzioni. Non solamente binarie, questo è bene che sia chiaro fin da subito, ma è palese che buona parte del loro business fosse incentrato su questo strumento. Purtroppo o per fortuna, questo strumento è stato bandito con la nuova riforma ESMA, che ha imposto la sparizione delle opzioni binarie, uno strumento fin troppo amato dai truffatori che operavano nel campo del trading.

Una presenta a livello globale

Il broker “distribuisce” le sue piattaforme in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Ed è proprio questo uno dei motivi per i quali il numero di operazioni giornaliere gestite è così alto, quasi 2 milioni di eseguiti ogni giorno. Ma il numero degli eseguiti non è tutto: il broker infatti vanta anche una velocità decisamente ragguardevole, che non deluderà nessuno.

In conclusione

Ci sono moltissimi broker truffa che impazzano nel mercato. Questi lestofanti rischiano seriamente di minare il vostro capitale monetario, ed è bene che vengano evitati il più possibile. Bisogna fare attenzione, nel processo di screening, a trovare delle soluzioni che siano innanzitutto affidabili. Ebbene, Bdswiss è una di queste. Avvicinatevi con fiducia a questo intermediario finanziario, sperimentatene le funzionalità, e non rimarrete delusi. La redazione vi augura un’operatività che sia al contempo sicura e profittevole.